Calciomercato / Anche De Laurentiis allontana Belotti al Napoli: “Siamo in esubero, non posso lasciare in panchina gli altri”

Non soltanto la fonte del Torino, ma anche da sponda campana viene allontanata la voce di calciomercato che riguarda Andrea Belotti e il Napoli. A confermarlo è infatti il presidente partenopeo, Aurelio De Laurentiis, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha infatti allontanato in maniera netta le indiscrezioni riguardanti il Gallo: “Se sono innamorato di Belotti? No” dice De Laurentiis. “Non voglio fare un torto a lui, ma abbiamo una batteria tale di attaccanti che siamo in esubero” ha asserito il patron del Napoli e del Bari. Che ha poi proseguito: “Le critiche? A casa mia faccio quello che voglio: ho rispetto dei collaboratori e dell’allenatore, ma non ho bisogno di fare un colpo di teatro“.

De Laurentiis: “Belotti al Napoli? E poi non faccio giocare gli altri?

Niente Belotti per il Napoli, quindi. “Io a 69 anni non devo dimostrare niente a nessuno” ha detto De Laurentiis. “Che faccio”, ha continuato, “prendo un’altra punta per non far giocare gli altri? Come centravanti abbiamo Verdi, Mertens e Milik, che dobbiamo fare con loro, lasciarli in panchina? Uno come Inglese che lo scorso anno ha fatto doppia cifra non lo potevo tenere in panchina“.


47 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
toro 1968
6 anni fa

prima cosa..quello che dice ADL è la conferma che questa storia è una bufala dal primo momento…secondo…caro ADL..Belotti non lo prendi perchè non te lo puoi permettere

AT72
AT72
6 anni fa

Laxalt in vendita a 45 MLN. Visto che era una richiesta esplicita di Mazzarri, é davvero proibitivo prenderlo o non si vuole? A maggior ragione che si puó utilizzare la carta Niang…

AT72
AT72
6 anni fa
Reply to  AT72

Non vorrete credere che sugli esterni siamo messi bene… Dei 4 (Ansaldi, Desilvestri, Berenguer e Ola Aina) di affidabili per il modulo ne abbiamo uno e mezzo.. Ansaldi e Desilvestri se nn bisogna attaccare costantemente.
Visto che anche Berenguer interessa al Genoa.

Vita69
Vita69
6 anni fa

Scin..io la chiudo qui con te perche’ mi hai stufato..2 cose ti ico ancora..1 sperare di fallire per liberarti di quel maialè non ti fa’ migliore di chi lo idolatra..2 sei riuscito a far inca**are persino trapano ed e’ tutto detto..ti saluto fesso

Torino: Aouladzian dal Reims in prova con la prima squadra

Aina-Torino, UFFICIALE il prestito: foto, video e prime parole